TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Clamoroso. La tv francese: Napoli, Areloa accordo raggiunto, il PSG fa muro.

Clamoroso. La tv francese: Napoli, Areloa accordo raggiunto, il PSG fa muro.

Napoli, Areloa accordo raggiunto, lo dichiara in diretta la tv francese  Infosport+. Il PSG fa muro.  Ancelotti vuole Areloa, ma non è detto che si farà.

INFOSPORT+ IN DIRETTA TV LANCIA LA NOTIZIA

Interessanti aggiornamenti di calciomercato arrivano dalla Francia, dove i colleghi di Infosport+ in diretta TV riferiscono dei nuovi risvolti relativi all’affare Alphonse Areola.

ECCO IL VIDEO DI INFOSPORT+

ACCORDO NAPOLI, ARELOA

Secondo la ricostruzione dell’emittente transalpina, il calciatore avrebbe ormai raggiunto un accordo di massima con il Napoli. La negoziazione è andata avanti da alcune settimane ma, alla fine, il portiere ed il suo manager (Mino Raiola, ndr) avrebbero dato il loro assenso al trasferimento in Campania.

Areola gradirebbe essere allenato nuovamente da Carlo Ancelotti, ma non è detto che ci riesca. Intesa raggiunta col diretto interessato, sì, ma non ancora con il Paris Saint-Germain. La dirigenza capitolina – rivela Infosport+ – fa muro e continua a rifiutare di cedere il proprio estremo difensore, che vorrebbe trattenere in rosa a prescindere dall’arrivo di Gianluigi Buffon.

Ecco chi sono i 10 più’ grandi giocatori allenati da Ancelotti

Archivi