Infortunio Osimhen, richiesta dello staff medico del Napoli alla Nigeria

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Lo staff medico del Napoli monitora le condizioni di Osimhen in Coppa d’Africa: la richiesta è di non correre rischi eccessivi nella semifinale, evitando di aggravare l’infortunio.

C’è apprensione in casa Napoli per le condizioni fisiche di Victor Osimhen, alle prese con un fastidio addominale accusato con la Nigeria in Coppa d’Africa. L’attaccante sembra aver smaltito il problema, ma lo staff medico azzurro monitora con attenzione la situazione.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, i sanitari del club partenopeo avrebbero rivolto una richiesta precisa ad Osimhen: evitare rischi eccessivi nella semifinale contro il Sudafrica, che potrebbero aggravare l’infortunio. L’obiettivo è che il bomber non si faccia prendere dalla generosità, tutelando la sua condizione fisica.

Osimhen vuole esserci a tutti i costi per trascinare la Nigeria alla finale di Coppa d’Africa, ma dallo staff medico del Napoli è arrivata la raccomandazione a non forzare, per presentarsi al meglio al rientro dal torneo continentale. La parola passa ora al campo per capire le scelte del CT nigeriano.

Exit mobile version