Infortunio Osimhen, recupero più lungo: rientro con l’Atalanta a rischio

L’infortunio muscolare di Osimhen preoccupa lo staff medico del Napoli, che procede con cautela: difficile il rientro con l’Atalanta.

Notizie calcio Napoli – Si allungano i tempi di recupero per Victor Osimhen, attaccante del Napoli fermo ai box per un problema muscolare. Inizialmente si pensava ad uno stop di 2-3 settimane.

Ma lo staff medico azzurro non vuole correre rischi e sta procedendo con la massima cautela per evitare ricadute o peggioramenti.

Per questo, come riportano le ultime indiscrezioni, appare improbabile un rientro di Osimhen in tempo per la sfida del 25 novembre contro l’Atalanta. I medici vogliono monitorare con attenzione l’evoluzione dell’infortunio.

Si prospetta dunque uno stop più lungo del previsto, con Osimhen che potrebbe tornare direttamente a inizio dicembre. Una tempistica precauzionale dettata dalla volontà di non accelerare i tempi.

L’attaccante nigeriano è ovviamente rammaricato per questo nuovo stop, ma dovrà continuare diligentemente le cure. Intanto Garcia farà affidamento su Raspadori e Simeone per sopperire all’assenza.

L’augurio è che Osimhen possa tornare quanto prima a disposizione per aiutare il Napoli nella rincorsa scudetto. Ma senza correre rischi inutili.


Vuoi restare aggiornato sulle condizioni di Osimhen? Visita la nostra sezione dedicata al Napoli!

Exit mobile version