Calcio Napoli

Infortunio Osimhen. Il calcio Napoli deve essere risarcito. Ecco il retroscena

Infortunio Osimhen, il Calcio Napoli dovrà essere risarcito del danno, lo rivela l’avvocato Eduardo Chiacchio.

[wp_ad_camp_1]

“Osimhen? La società di AdL deve essere risarcita per l’infortunio”. Queste le parole dell’Avvocato Eduardo Chiacchio ai microfoni di Radio CRC. Il legale intervenuto nel corso della trasmissione “Il Sogno nel Cuore”, ha spiegato il retroscena. Ecco quanto evidenziato:

Risarcimento danni per Oshimen? Le società di club sono tutelate con polizze assicurative stipulate dagli enti organizzatori delle competizioni internazionali, come nel caso della Uefa e della Fifa. Non so, però, se l’ente che organizza la Coppa D’Africa ha questo tipo di polizza. Se la possiede, il Napoli verrà sicuramente ristorato del danno creato a causa di questo infortunio, altrimenti qualsiasi iniziativa può essere valida e, a mio avviso, il Napoli dovrebbe farsi valere”.

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha poi aggiunto:

“Il Napoli di Gattuso, mi sta piacendo moltissimo, pochi avrebbero pensato che gravitasse nei piani alti della classifica. Questo è merito della bravura dell’allenatore; Gattuso sta dimostrando di essere un mister di grande livello, spronando i calciatori nel migliore dei modi. In più, è un uomo di spessore e ha dimostrato queste sue qualità anche durante la sua carriera di calciatore”.

[wp_ad_camp_3]

Il legale ha concluso commentando i prossimi match che gli azzurri dovranno affrontare:

“Si tratta di gare importanti. Per quanto abbiamo constatato, il disputare match fuori casa influisce fino ad un certo punto perché il Napoli, paradossalmente, credo abbia fatto più punti in trasferta che in casa. Mi auguro che possa fare un numero di punti tali da poter restare nel gruppo di testa. A mio avviso credo possa farlo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.