Calcio Napoli

Infortunio Mertens: arriva il report del Napoli sulle condizioni

Dries Mertens è uscito dal campo contro l’Inter a causa di un infortunio alla caviglia sinistra, si dovrà sottoporre ad esami strumentali.

Dries Mertens è sostituito durante Inter-Napoli per un trauma dostorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate domani” questo il report della SSCN sull’infortunio di Dries Mertens. Il belga si è fatto male praticamente da solo dopo aver calciato il pallone ed aver messo male il piede a terra. L’attaccante ha subito sentito dolore e si accasciato a terra, a quel punto il tecnico Gattuso non ha potuto fare altro che sostituirlo facendo entrare Petagna, che ha sfiorato anche il gol colpendo il palo nella partita stregata contro l’Inter.

L’infortunio di Mertens dovrà essere valutato attentamente nelle prossime ore ma è senza Osimhen e con Milik fuori rosa, gli attaccanti a disposizione di Gattuso sono sempre di meno. Il tecnico del Napoli ora può contare su Petagna, ma ha in panchina anche Llorente. Lo spagnolo è prossimo alla cessione e fino ad ora non è stato chiamato in causa. Per Osimhen, invece, non c’è alcuna chance di recuperarlo per la sfida con la Lazio, quindi si proverà a fare di tutto per portare Mertens in panchina nella sfida con biancocelesti, match in cui mancherà pure Insigne a causa dell’espulsione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.