Infortunio Gomez – Klopp cambia gli schemi per vincere contro il Napoli

redazione 3 Min Read
3 Min Read

Infortunio Gomez, Klopp cambia gli schemi per vincere contro il Napoli. Queste sono le notizie che arrivano direttamente dal Liverpool.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Infortunio Gomez, Klopp cambia gli schemi per vincere contro il Napoli l’ 11 dicembre allo stadio Anfield. Per Gomez lunghi i tempi di recupero, pronti Matip e Lovren.

Infortunio Gomez, i tempi di recupero

A causa dell’infortunio, Gomez salterà il match contro i partenopei, ma quella tra Liverpool e Napoli sarà una sfida importantissima in vista della qualificazione al prossimo turno di Champions League. Il Liverpool, quindi, dovra’ fare a meno di Joe Gomez per la sfida di martedì prossimo ad Anfield contro gli azzurri. Il 21enne difensore ha riportato una frattura alla gamba sinistra e dovrà stare fermo circa un mese e mezzo. Una brutta assenza per Jurgen Klopp che, nella partita di andata contro i partenopei allo stadio San Paolo, aveva giocato titolare come centrale di difesa insieme a Van Dijk.

Le scelte di Klopp

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dell’ Express il boss del Liverpool, Jurgen Klopp, ha scelto Dejan Lovren e Joel Matip per collaborare con Virgil van Dijk, dopo l’infortunio di Joe Gomez. I Reds hanno molte opzioni. Van Dijk è il difensore numero 1 del club e da quando è stato acquistato dal Southampton per 75 milioni. Klopp al centro sportivo ha testato Matip preparandolo con un allenamento differenziato. Pronto ad entrare in campo anche Lovren, che, fino ad ora,ha giocato poche partite per una minutaggio di 85 minuti, in cui è stato sostituito ben 5 volte.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ ira di Klopp

Il boss dei Reds si è inferocito dopo l’ infortunio del suo giocatore. Il tecnico ha affermato: “Ho detto all’arbitro dopo i ripetuti falli di dire a loro che non posso giocare così. È come giocare a bowling perché poi è succeso quattro o cinque volte”. Da quell’episodio, dunque, il liverpool dovrà rinunciare a Gomez per le prossime settimane.

Exit mobile version