La Juve su Politano, la notizia bomba lanciata da Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia. Operazione di disturbo dei bianconeri sul Napoli per assicurarsi l’esterno del Sassuolo. Ecco spiegate le parole di Marotta.
NAPOLI. Diventa incandescente il calciomercato del Napoli, gli azzurri trattano Matteo Politano con il Sassuolo forti del si del giocatore, nonostante il veto di Iachini la trattativa sembrava procedere, ma da Sport Italia arriva l’allarme.
la Juve su Politano
Alfredo Peddullà ai microfoni di Sportitalia rivela che per l’esterno del Sassuolo negli ultimi minuti c’è stato un forte sondaggio della Juventus, probabilmente perchè preoccupata per la situazione relativa a Cuadrado, con possibili sviluppi nelle prossime ore. Ora bisognerà capire quale sarà la posizione definitiva di Squinzi, intanto la Juve si è inserita.
Ecco spiegate le parole di Marotta
Si spiegano così le parole di Marotta, e i successivi ammiccamenti del ds neroverde Carnevali ai bianconeri. La scorrettezza questa volta si è palesata, viene da pensare che come dice qualcuno, sotto il no di Verdi, c’era lo zampino del ds bianconero.