Senza categoria

Incocciati: “Osimhen agevolato da Spalletti. Razzismo, ecco cosa bisogna fare”

L'ex attaccante del Napoli parla della questione razzismo e degli azzurri di Spalletti

Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”.

INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI

Osimhen? Io ho intravisto in lui delle caratteristiche che si sposavano bene nel contesto del Napoli fin da subito, sia per quello che riguarda velocità e capacità fisiche sia per l’altezza. Si tratta anche di un ragazzo con grande personalità, che ha mostrato volontà e attaccamento. Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. Il ragazzo è in crescita e sta migliorando sicuramente, quindi ne vedremo delle belle.
Mertens-Osimhen insieme? Il belga ha qualche anno in più e la fatica subentra, con le caratteristiche che hanno però si potrebbero trovare. Sicuramente la freschezza di Mertens di qualche anno fa è venuta un po’ meno”.

Incocciati parla poi dell’episodio razzista che ha coinvolto il difensore del Napoli, Koulibaly: ”

“Razzismo? Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite. Troppa libertà non va bene, bisogna rispettare gli altri”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.