Varie-Calcio

Incidente De Sanctis notte di paura, milza asportata: ecco le sue condizioni

E’ stata asportata la milza a Morgan De Sanctis, l’ex portiere del Napoli è stato coinvolto in un incidente martedì sera dopo le 23.

Arriva un primo bollettino medico per le condizioni di Morgan De Sanctis, coinvolto in un incidente con il suo Suv in via Cristoforo Colombo mentre tornava da Trigoria all’Aventino. L’ex portiere del Napoli è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli e sottoposto ad intervento chirurgico per fermare una emorragia addominale. L’attuale dirigente della Roma ha subito l’asportazione della milza ed ha riportato fratture multiple alle costole e ferite dorsali. Attualmente si trova ancora in terapia intensiva, ma i medici fanno sapere che ha reagito bene all’intervento ed è collaborativo e che il decorso postoperatorio procede senza particolari complicazioni.

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, De Sanctis dopo l’incidente è stato sempre cosciente ed ha deciso di farsi controllare prima a Villa Stuart rifiutando l’ambulanza. Una volta arrivato in clinica è stato necessario il trasferimento in ospedale per tenere sotto controllo il trauma cranico riportato.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.