ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

In Spagna rilanciano: “Maxi offerta del Real Madrid per Fabian Ruiz”, Perez ha un obiettivo

Fabian Ruiz miglior giocatore d'Europa secondo il CEIS

Le ultime notizie di calciomercato per il Napoli tengono ancora in piedi l’affare Fabian Ruiz. El Mundo deportivo parla di un’offerta del Real Madrid.

Ottanta milioni di euro, forse qualcosa di più. Questa l’offerta che il Real Madrid è pronta a mettere sul piatto per strappare Fabian Ruiz al Napoli. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023 ma ci sono tante big che vorrebbero acquistarne il cartellino. Il Napoli non si fa tentare e vuole rinnovare inserendo nella nuovo contratto del calciatore una clausola da 180 milioni di euro. Una cifra enorme che scoraggerebbe anche le big d’Europa. Secondo quanto rivelano dalla Spagna Florentino Perez vorrebbe chiudere l’affare prima degli Europei del 2020, così da evitare che il prezzo di Fabian Ruiz lieviti ulteriormente.

Proprio il centrocampista spagnolo si è messo in evidenza negli ultimi Europei 2021 con la Spagna, in cui è stato votato miglior giocatore del torneo. Anche Gennaro Gattuso, pronto a firmare un biennale con la SSCN, vorrebbe tenere il calciatore che è diventato un punto fermo dei suoi schemi di gioco.

Archivi