In Brasile pazzi di Allan. La stampa brasiliana promuove il centrocampista del Napoli. I tifosi della Selecao impazziti.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
In Brasile Pazzi di Allan, il centrocampista del Napoli, con Ancelotti sta vivendo al sua miglior stagione, dopo aver impressionato in serie A e in Champions conquista anche la nazionale e corona il suo sogno da bambino. Allan si è messo in evidenza anche durante la partita vita dal Brasile sul Camerun. Schierato nell’undici titolare il centrocampista del Napoli ha impressionato, per forza, grinta ed intensità scatenando i fan brasiliani che hanno preso d’assalto i social:
Ma che giocatore è questo Allan? Pazzesco! Non lo conoscevo”, “Allan è stato il migliore nella vittoria del Brasile oggi”.
“Dobbiamo ringraziare il Napoli che ci ha regalato un giocatore così forte”.
“Vedere Allan in Nazionale è un enorme sollievo. Il problema è questa insensata insistenza su Paulinho e Renato Augusto.
Sono giocatori, al di là di esperienza, in una fase di stallo e che giocano in Cina”. “Allan strepitoso, con lui al Mondiale forse avremmo retto il centrocampo”.