Calcio Napoli

In Brasile pazzi di Allan: “ma che giocatore è? pazzesco!”

In Brasile pazzi di Allan. La stampa brasiliana promuove il centrocampista del Napoli. I tifosi della Selecao impazziti.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


In Brasile Pazzi di Allan
, il centrocampista del Napoli, con Ancelotti sta vivendo al sua miglior stagione, dopo aver impressionato in serie A e in Champions  conquista anche la nazionale e corona il suo sogno da bambino. Allan si è messo in evidenza anche durante la partita vita dal Brasile sul Camerun. Schierato nell’undici titolare il centrocampista del Napoli ha impressionato, per forza, grinta ed intensità scatenando i fan brasiliani che hanno preso d’assalto i social:

Ma che giocatore è questo Allan? Pazzesco! Non lo conoscevo”, “Allan è stato il migliore nella vittoria del Brasile oggi”.

“Dobbiamo ringraziare il Napoli che ci ha regalato un giocatore così forte”.

 “Vedere Allan in Nazionale è un enorme sollievo. Il problema è questa insensata insistenza su Paulinho e Renato Augusto.

Sono giocatori, al di là di esperienza, in una fase di stallo e che giocano in Cina”. “Allan strepitoso, con lui al Mondiale forse avremmo retto il centrocampo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.