napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

In Brasile pazzi di Allan: “ma che giocatore è? pazzesco!”

In Brasile pazzi di Allan. La stampa brasiliana promuove il centrocampista del Napoli. I tifosi della Selecao impazziti.


In Brasile Pazzi di Allan
, il centrocampista del Napoli, con Ancelotti sta vivendo al sua miglior stagione, dopo aver impressionato in serie A e in Champions  conquista anche la nazionale e corona il suo sogno da bambino. Allan si è messo in evidenza anche durante la partita vita dal Brasile sul Camerun. Schierato nell’undici titolare il centrocampista del Napoli ha impressionato, per forza, grinta ed intensità scatenando i fan brasiliani che hanno preso d’assalto i social:

Ma che giocatore è questo Allan? Pazzesco! Non lo conoscevo”, “Allan è stato il migliore nella vittoria del Brasile oggi”.

“Dobbiamo ringraziare il Napoli che ci ha regalato un giocatore così forte”.

 “Vedere Allan in Nazionale è un enorme sollievo. Il problema è questa insensata insistenza su Paulinho e Renato Augusto.

Sono giocatori, al di là di esperienza, in una fase di stallo e che giocano in Cina”. “Allan strepitoso, con lui al Mondiale forse avremmo retto il centrocampo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più