Calciomercato Napoli

IL ROMA. Verdi al Milan, una voce. Ecco tutta la verità

Verdi al Milan è stata una voce dell’ultim’ora. Il calciomercato del Napoli si è concluso senza acquisti  e la sola cessione di Rog al Siviglia.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il calciomercato invernale si è concluso, ma prima ha lanciato la voce dell’ultim’ora: “Verdi al Milan” l’esterno del Napoli è sempre piaciuto a Gattuso.

Quella di Verdi al Milan è stata solo una voce inutile, come scrive il quotidiano il Roma. Lo scorso anno, a gennaio il Napoli prese Inglese dal Chievo e lo lasciò lì. Quest’anno non ci sono state operazioni del genere, soltanto una in uscita. È partito il solo Marko Rog, che è andato in prestito al Siviglia.

BARELLA LOZANO E CO…

Al di là delle immancabili voci mediatiche, il Napoli non ha provato a prendere nessun rinforzo per l’immediato. Sondati, però, Barella del Cagliari, Lozano del Psv, Lobotka del Celta Vigo e Fornals del Villarreal per la prossima estate. In ogni caso non è arrivato nessun accordo, nemmeno preliminare. Se ne riparlerà, forse, tra qualche mese.

Il club azzurro voleva Christian Kouamé del Genoa: c’era l’accordo col giocatore e il club rossoblu, ma quando Preziosi ha chiesto una pausa per trattare Piatek col Milan il Napoli si è defilato. Ad oggi non è dato sapere se la trattativa potrà riaprirsi in estate. ha provato a sondare l’algerino Ismael Bennacer, regista dell’Empoli. Classe ‘97 su cui l’Arsenal ha un diritto di recompra. Troppo alta la cifra richiesta. Ancora col Chievo si è parlato del marocchino Kiyine, altro centrocampista decisamente più economico. Ma è stata solo una chiacchierata senza altri sviluppi. Il Napoli non ha poi cercato nessun altro calciatore da prendere adesso per il futuro.

VERDI AL MILAN

Nella giornata di ieri si è diffusa la voce che il Napoli avesse offerto Verdi al Milan. Nulla di vero, ma il club azzurro è finito nelle “grinfie” di quel circo mediatico che attorno al calciomercato cerca di creare interesse anche quando non ci sono notizie.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.