IL ROMA. Verdi al Milan, una voce. Ecco tutta la verità

Verdi al Milan è stata una voce dell'ultim'ora. Il calciomercato del Napoli si è concluso senza acquisti e la sola cessione di Rog al Siviglia.

Verdi al Milan è stata una voce dell’ultim’ora. Il calciomercato del Napoli si è concluso senza acquisti  e la sola cessione di Rog al Siviglia.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il calciomercato invernale si è concluso, ma prima ha lanciato la voce dell’ultim’ora: “Verdi al Milan” l’esterno del Napoli è sempre piaciuto a Gattuso.

Quella di Verdi al Milan è stata solo una voce inutile, come scrive il quotidiano il Roma. Lo scorso anno, a gennaio il Napoli prese Inglese dal Chievo e lo lasciò lì. Quest’anno non ci sono state operazioni del genere, soltanto una in uscita. È partito il solo Marko Rog, che è andato in prestito al Siviglia.

BARELLA LOZANO E CO…

Al di là delle immancabili voci mediatiche, il Napoli non ha provato a prendere nessun rinforzo per l’immediato. Sondati, però, Barella del Cagliari, Lozano del Psv, Lobotka del Celta Vigo e Fornals del Villarreal per la prossima estate. In ogni caso non è arrivato nessun accordo, nemmeno preliminare. Se ne riparlerà, forse, tra qualche mese.

Il club azzurro voleva Christian Kouamé del Genoa: c’era l’accordo col giocatore e il club rossoblu, ma quando Preziosi ha chiesto una pausa per trattare Piatek col Milan il Napoli si è defilato. Ad oggi non è dato sapere se la trattativa potrà riaprirsi in estate. ha provato a sondare l’algerino Ismael Bennacer, regista dell’Empoli. Classe ‘97 su cui l’Arsenal ha un diritto di recompra. Troppo alta la cifra richiesta. Ancora col Chievo si è parlato del marocchino Kiyine, altro centrocampista decisamente più economico. Ma è stata solo una chiacchierata senza altri sviluppi. Il Napoli non ha poi cercato nessun altro calciatore da prendere adesso per il futuro.

VERDI AL MILAN

Nella giornata di ieri si è diffusa la voce che il Napoli avesse offerto Verdi al Milan. Nulla di vero, ma il club azzurro è finito nelle “grinfie” di quel circo mediatico che attorno al calciomercato cerca di creare interesse anche quando non ci sono notizie.