Calciomercato Napoli

Kvara nel mirino del PSG: dopo Osimhen, i parigini puntano il georgiano. Il Napoli fissa un prezzo monstre – CorrSport

Il PSG mette nel mirino Kvaratskhelia dopo Osimhen: Trattativa complessa, il Napoli vuole blindarlo.

NAPOLI – Il Paris Saint-Germain, ancora scosso dall’eliminazione dalla Champions League, sta già pianificando il futuro e sembra aver messo gli occhi su un altro gioiello del Napoli, dopo aver manifestato interesse per Victor Osimhen. Stiamo parlando di Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano che ha incantato tutti in questa stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG avrebbe inserito Kvaratskhelia nella lista dei possibili sostituti di Kylian Mbappé, il cui futuro a Parigi sembra sempre più incerto. L’interesse per il giocatore del Napoli è concreto, ma strapparlo alla società partenopea non sarà affatto semplice.

Kvaratskhelia nel mirino del PSG

Il Napoli, infatti, è attualmente impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia e, nei pressi della partita contro la Roma al Maradona, ha incontrato l’agente e il padre del giocatore, Jugeli e Khvicha senior (detto Badri). La volontà del club azzurro è quella di blindare il proprio gioiello, consapevole del suo enorme valore.

E proprio sul valore di Kvaratskhelia, il Napoli è stato chiaro: il prezzo del cartellino è fissato ben oltre i 100 milioni di euro. Si parla di cifre che oscillano tra i 120 e i 130 milioni, una valutazione in linea con quella degli altri top player della rosa, come lo stesso Osimhen.

Il PSG, dunque, dovrà fare i conti con le richieste elevate del Napoli se vorrà portare Kvaratskhelia all’ombra della Torre Eiffel. Una trattativa che si preannuncia complessa e che potrebbe animare il prossimo mercato estivo.

Intanto, i tifosi partenopei sognano di vedere ancora a lungo Kvaratskhelia con la maglia azzurra, consapevoli di avere tra le proprie fila un talento destinato a scrivere pagine importanti del calcio mondiale. Il Napoli, dal canto suo, è pronto a difendere con le unghie e con i denti il proprio gioiello, a meno di offerte irrinunciabili.

Kvara nel mirino del PSG: dopo Osimhen, i parigini puntano il georgiano