napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il post della fiorentina irrita i napoletani: “siete amici della Juve”

Il post della fiorentina con il tre fatto da simeone nell’ultima sfida al Franchi irrita i tifosi napoletani: “amici della Juve”.

Il post della Fiorentina ha irritato non poco i tifosi del Napoli scatenando una serie di polemiche sui social.

IL POST DELLA FIORENTINA

I viola presentano Fiorentina-Napoli pubblicando un post che ha come protagonista il Cholito Simeone: «Mancano tre giorni a Fiorentina-Napoli, volevamo ricordarlo così», con la foto di un Giovanni Simeone sorridente e con il pallone sotto il braccio, premio per la tripletta realizzata proprio ai partenopei la scorsa stagione.

La sconfitta, arrivata il giorno dopo la vittoria rocambolesca della Juventus contro l’Inter, costò agli azzurri di Sarri l’allungo bianconero che poi fu decisivo per l’assegnazione dello scudetto.

LE POLEMICHE SUI SOCIAL

Il post della Fiorentina ha irritato i tifosi azzurri, che immediatamente hanno risposto sui social, scatenando una grande polemica con i sostenitori fiorentini:

 “Come i gol che prendeste in finale?”,”Anche noi ricordiamo con piacere…soprattutto quando vi abbiamo vinto la coppa in faccia!!! MERTENS 3-1 È FINITAAAAA!!!!!”,

Una vittoria che portó finalmente la Fiorentina in Europa”, “Ogni squadretta ha le sue soddisfazioni”, 

“Si ma non ditelo quando siete a -21”

“Anche voi siete diventati amici della juve….” 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più