CORRIERE. Il Napoli vuole James Rodriguez. Gli spifferi si ingrossano di ora in ora

Il Napoli vuole James Rodriguez. In Germania sicuri: De Laurentiis pronto a sfidare Liverpool, Arsenal e Juve per il colombiano.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

DALLA GERMANIA: IL NAPOLI VUOLE JAMES RODRIGUEZ

In Germania gli spifferi si ingrossano di ora in ora: “il Napoli vuole James Rodriguez“.  Il colombiano sarebbe affascinato dall’idea di rivedere il suo allenatore nell’anno della decima al Real Madrid, quel Carlo Ancelotti che lo convinse a passare a Bayern Monaco, spiega il Corriere dello sport.

James Rodriguez ha estro e potenza, ma è un investimento mostruoso. Il giocatore colombiano è alle prese con la rottura del legamento crociato, il riscatto da parte dei tedeschi con il Real Madrid è fissato a luglio e costerà 42 milioni. Il Bayern lo riscatterà solo per rivenderlo a cifre maggiori.

ANCELOTTI E JAMES RODRIGUEZ AI TEMPI DEL REAL MADRID

Secondo i media tedeschi,  il Napoli starebbe pensando seriamente a James Rodriguez anche se per portarlo in Italia servirebbe un’offerta da circa 60 milioni di euro e soprattutto bisognerà battere la forte concorrenza di Liverpool, Arsenal e Juve.

LEGGI ANCHE – Carlo Alvino: “Il Napoli su James Rodriguez. Arriverebbe in un caso…”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Exit mobile version