Il Napoli teme la Roma. Dzeko è in gran forma! Ancelotti vuole bloccarlo

Dzeko “È il più pericoloso della Roma”. L’ attaccante bosniaco è a caccia di gol! Ancelotti studia i suoi uomini per bloccare il centravanti giallorosso.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta al match di questa sera tra il Napoli di Ancelotti e la Roma di Di Francesco. Occhi puntati su Dzeko!

Dzeko il bello di notte

L’ attaccante bosniaco è il principale terminale offensivo dei giallorossi. Autore di 7 reti, tra Serie A e Champions, preferisce le gare notturne, come è dimostrato dalle statistiche: degli 80 gol realizzati, 58 sono avvenuti in serata. Pertanto il Napoli dovrà fare molta attenzione per il posticipo di Campionato nell’ orario tanto amato dal centravanti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Occhi puntati sul bosniaco!

I calciatori del Napoli, nel match di questa sera, dovranno concentrarsi soprattutto sul centravanti giallorosso. Il bosniaco, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra l’altro, mostra una condizione invidiabile. Già autore di due reti, importanti in chiave qualificazione, contro il Cska Mosca, è pronto ad andare ancora una volta a caccia del gol. Ancelotti, pochi giorni fa, a proposito, di Dzeko ha affermato: “È il più pericoloso tra i calciatori della Roma”.

false
Leggi Anche
de laurentiis ammutinati
Gazzetta – De Laurentiis vuole cedere gli ammutinati. Ecco tutti i nomi. Koulibaly a rischio