Calciomercato Napoli

Il Napoli su Meret: Giuntoli sogna Tolisso e Fabinho

Il Napoli su Meret: Giuntoli sogna  Tolisso e Fabinho. Il club, azzurro insegue molti under 23: domenica visionato nuovamente il forte portiere della Spal.

scrive il CdS

Il Napoli su Meret

Alex Meret (20 anni da poco) è molto più d’un portiere, ma da un bel po; e il Napoli s’è messo a seguirlo con feroce de-terminazione (l’ultima volta in Spal-Pro Vercelli di domenica), sapendo che un bel giorno quel monumento di Pepe Reina andrà sostituito.

Ma i ragazzi sul quale costruire una squadra, lasciando che resti sempre protagonista, sono ovunque, anche in Slovenia, dove gioca Rok Vodisek (19 anni a dicembre), radiografato, a più riprese e sul quale le relazioni (positive) non mancano.

Giuntoli sogna Tolisso e Fabinho

Quando Giuntoli si lanciò su Tolisso, c’era nebbia fitta intorno al francesino, di suo già un portento: ma il muscolare centrocampista del Lione, che ad agosto spegnerà le candeline (e saranno solo 22), è finito quasi fuori portata, anche se nel libro dei sogni non è mai vietato avventurarsi perché al mercato è impossibile prevedere gli sviluppi irregolari delle trattative. Lui e Fabinho (24 anni in ottobre), i «francesini» che hanno strappato un’estate intera Restano inchiodati nel taccuino, con le difficoltà che si possono prevedere, vista la loro immedia e prepotente esplosione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.