Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Il Napoli su Malcom del Barcellona. I blaugrana lo soffiarono alla Roma

Il Napoli su Malcom del Barcellona. L’attaccante brasiliano non ha trovato spazio in blaugrana. Il club spagnolo sarà costretto a rivenderlo. Giuntoli monitora la situazione.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Malcom del Barcellona, lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.  Malcom Filipe Silva de Oliveira, noto semplicemente come Malcom entra nel mirino del Napoli. Il 21 enne attaccante brasiliano in estate fu al centro di un grosso “scandalo” di mercato: annunciato come acquisto dalla Roma con tanto di Tweet, nella notte firmò con il Barcellona, con tanto di foto bacia maglia che fece infuriare non poco i tifosi giallorossi.

Il Napoli su Malcom del Barcellona. I blaugrana lo soffiarono alla RomaIL NAPOLI VUOLE MALCOM DEL BARCELLONA

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli è piombato sull’attaccante brasiliano Malcom del Barcellona. L’obiettivo di  Giuntoli sul calciomercato è chiaro: svecchiare la rosa con elementi giovani e di qualità.

Malcom è costato 40 milioni al Barcellona, ma il calciatore non ha trovato spazio in blaugrana avendo giocato solo 10 partite. Il Barcellona non farà sconti, almeno al momento. Se il calciatore, tuttavia, continuerà ad essere impiegato poco, il club spagnolo sarà costretto a rivenderlo ad una cifra molto più bassa. Il Napoli monitora la situazione…

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Troisi tifava Roma? Arriva la smentita, Ecco cosa aveva fatto Massimo…

Napolipiu.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.