Il Napoli su Isco del Real Madrid. Secondo Don Balon De Laurentiis ha fatto una proposta al Real Madrid per il centrocampista ex Malaga.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli su Isco. La notizia arriva direttamente dalla Spagna. A rivelare la trattativa di mercato tra il calcio Napoli e il Real Madrid è il quotidiano iberico Don Balon.
Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco, starebbe valutando di lasciare il Real a Gennaio. Lo scarso impiego dell’ex Malaga e il rapporto con Solari sarebbero al centro del probabile addio.
Secondo Don Balon il Napoli su Isco farebbe sul serio. I Blancos sarebbero anche disposti a cedere il calciatore, purché arrivi un’offerta da almeno 70 milioni di euro.
Stando al portale spagnolo, sin qui Arsenal, Milan e Napoli avrebbero già preso contatti concreti per Isco, comunicando tuttavia di non essere disposti a superare i 50 milioni di euro, Il nazionale spagnolo, come è noto, è stato accostato anche alla Juventus.
IL NAPOLI SU ISCO
Doon Balon sull’interesse del Napoli su isco scrive: Il futuro di Isco si allontana dal Santiago Bernabéu. L’ex Malaga, relegato in panchina da Santiago Solari, inizia a valutare molto seriamente la possibilità di cambiare aria. Florentino Pérez non metterà ostacoli alla sua partenza. Florentino prepara una rivoluzione e Isco può essere una delle vittime.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il centrocampista vive uno dei suoi peggiori momenti da professionista. Lontano dalla sua condizione migliore e fuori forma, Isco è un sostituito regolarmente nonostante il brutto momento che vive il club bianco.
Ma nessuno mette in dubbio la classe e la qualità di un giocatore che, fino a poco tempo fa, era uno dei leader del Real Madrid. Per questo motivo, diversi club di punta, come Napoli, Milano e Arsenal, hanno già bussato alla sua porta.
Il problema? Nessuno è disposto a spendere più di 50 milioni di euro, mentre Perez ne richiede 70.
https://www.youtube.com/watch?v=du8oRCNyQG0