Il Napoli punta Coulibaly e Dia della Salernitana: ecco i dettagli

Il Napoli mostra un forte interesse per il centrocampista Lassana Coulibaly e l’attaccante Boulaye Dia della Salernitana. Nonostante le dichiarazioni del patron Iervolino, le trattative potrebbero prendere forma.


CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli sembra molto interessato a Lassana Coulibaly, centrocampista della Salernitana, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”. Il nazionale maliano, 27 anni, ha disputato 66 partite e segnato tre reti nelle ultime due stagioni con la maglia granata. Con un ingaggio di 900mila euro fino al 2026, Coulibaly potrebbe essere una valida alternativa ad Anguissa, o adattarsi al ruolo di mezzo sinistro.

Nonostante l’interesse del Napoli, il presidente della Salernitana, Claudio Iervolino, ha dichiarato che Coulibaly non è sul mercato. “Coulibaly ha molti estimatori, è un giocatore di forza che fa la differenza a centrocampo. Per noi è fondamentale“, ha dichiarato Iervolino.

Oltre a Coulibaly, il Napoli ha mostrato interesse anche per l’attaccante Boulaye Dia, riscattato dalla Salernitana dal Villarreal. La clausola di Dia è fissata a 25 milioni di euro, un prezzo che il Napoli potrebbe essere disposto a pagare in caso di un’eventuale partenza di Victor Osimhen.

Le dichiarazioni di Iervolino sulla incedibilità di Coulibaly potrebbero complicare le trattative, ma nulla è ancora definito. Gli azzurri sembrano determinati a rafforzare la loro squadra in vista della prossima stagione, e Coulibaly e Dia potrebbero rappresentare due rinforzi significativi.

Exit mobile version