Il Napoli piomba su Zaniolo. Sul giocatore della Roma anche la Juventus

Il Napoli piomba su Zaniolo. Sul giocatore della Roma anche la Juventus

Il Napoli sulle tracce di Zaniolo. Per il cartellino del giallorosso, De Laurentiis dovrà vincere la concorrenza di tanti club, tra i quali la Juventus.



ZANIOLO-NAPOLI. La notizia dell’ultim’ora ha colto tutti di sorpresa: “il Napoli vuole Zaniolo“. Il Club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riferisce radio Kiss Kiss Napoli, avrebbe mostrato un grande interesse per il centrocampista della Roma.

Le parole rilasciate nel post partita della gara contro la Fiorentina, hanno creato un po’ di scompiglio nell’ambiente della Roma in merito al futuro di Nicolò Zaniolo: la dirigenza giallorossa cercherà di blindare al più presto il centrocampista classe 1999 che però è finito nel mirino dei più importanti top club europei dopo la sua esplosione nella capitale.

Per portare il  baby talento giallorosso serviranno oltre 50 milioni, ma Zaniolo sarebbe un profilo perfetto per la rosa azzurra della prossima stagione.




La Juventus sta sondando il terreno con l’agente del romanista, i partenopei rimangono alla finestra e cercheranno di muoversi nei prossimi giorni per saperne di più.

Altre storie
Callejon e Mertens
Gazzetta – Callejon e Mertens richieste eccessive per il rinnovo. La risposta di ADL