Calciomercato Napoli

Il Napoli mette gli occhi sul baby Pafundi, De Maggio: “Piace a Guardiola, il papà è di Materdei”

Il primo baby classe 2006 ad esordire in Serie A è Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. Secondo i rumors, il giovane atleta piace al Napoli che però non è l’unico club ad essere interessato. Si parla infatti anche di un monitoraggio da parte del Manchester City, con Pep Guardiola che è rimasto stregato dalle abilità di Pafundi che ha esordito a 16 anni con l’Udinese nell’ultima gara della stagione contro la Salernitana.

Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. Abbiamo una vecchia conoscenza, ha detto che al momento il ragazzo è sereno, ma non l’ha sentito sull’eventuale passaggio in azzurro. Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.