TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

GAZZETTA. Il Napoli insiste per Barella. Frenata per kouamè. Novità su Allan. I dettagli

Il Napoli insiste per Barella. Frenata per kouamè. Novità su Allan. I dettagli

Il Napoli insiste per Barella, in programma un vertice alla FilAuro. Giuntoli vuole uno tra Lozano e Kouamè. Il Psg frena su Allan.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Novità sul calciomercato del Napoli arrivano dall’edizione odierna della Gazzetta dello sport. Secondo la rosea il Napoli insiste per Barella, mentre i francesi del Psg non sembrano andare oltre i 50 milioni per Allan. Lozano piace più di Kouamè, presto il vertice ADL-Giuntoli Il d.s. azzurro pronto ad alzare l’offerta per il gioiello cagliaritano.

IL NAPOLI INSISTE PER  BARELLA

Il Napoli vuole Nicolò Barella, Giuntoli  è convinto che tutto è ancora possibile. L’interesse di Chelsea e Inter non spaventa il dirigente napoletano che tiene i rapporti col collega del Cagliari, Carli.

Il Napoli è pronto a offrire 40 milioni di euro più uno tra Rog e Ounas, mentre Giulini vuole 55 milioni. Giuntoli ha incontrato anche il procuratore del giocatore, Beltrami: gli ha proposto uno stipendio di 3 milioni a stagione per i prossimi 5 anni.

Un’offerta dignitosissima, che De Laurentiis ribadirà al presidente cagliaritano: i due si sentiranno in questi giorni.

KOUAME O LOZANO

Gli azzurri hanno in piedi due operazioni, una col Psv Eindhoven legata a Hirving Lozano, l’esterno messicano sul quale il club è pronto a investire per soddisfare un’esigenza dell’allenatore che lo ha richiesto esplicitamente. C’è ottimismo intorno a questa trattativa, Mino Raiola, che ha la procura del giocatore, s’è già sentito con Giuntoli ed è disponibile a favorire l’affare.

Resta da convincere il club olandese a rivedere le proprie pretese: ai 40 milioni richiesti, il Napoli ha risposto con un’offerta di 30, elevabile fino a 35 con un bonus, ma nulla di più. L’impressione è che Lozano sarà il primo acquisto per la prossima stagione. All’arrivo dell’esterno messicano è legata, comunque, la trattativa col Genoa per Kouame. La società, infatti, è intenzionata a prendere soltanto uno dei due.

De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato ad arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PSG-ALLAN

Frenata del Psg per Allan. Il club francese sarebbe stato scoraggiato dalle indiscrezioni a proposito del costo del cartellino del giocatore. Il Napoli è lì, comunque, in attesa che da Parigi arrivi, ufficialmente, un’offerta. Fin qui, si è parlato di decine di milioni come se fossero bricioline. Di fatto c’è che il Psg non ha mai offerto 100 milioni di euro e che al massimo sarebbe propenso ad investirne la metà.

Archivi