Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA. Il Napoli insiste per Barella. Frenata per kouamè. Novità su Allan. I dettagli

Il Napoli insiste per Barella, in programma un vertice alla FilAuro. Giuntoli vuole uno tra Lozano e Kouamè. Il Psg frena su Allan.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Novità sul calciomercato del Napoli arrivano dall’edizione odierna della Gazzetta dello sport. Secondo la rosea il Napoli insiste per Barella, mentre i francesi del Psg non sembrano andare oltre i 50 milioni per Allan. Lozano piace più di Kouamè, presto il vertice ADL-Giuntoli Il d.s. azzurro pronto ad alzare l’offerta per il gioiello cagliaritano.

IL NAPOLI INSISTE PER  BARELLA

Il Napoli vuole Nicolò Barella, Giuntoli  è convinto che tutto è ancora possibile. L’interesse di Chelsea e Inter non spaventa il dirigente napoletano che tiene i rapporti col collega del Cagliari, Carli.

Il Napoli è pronto a offrire 40 milioni di euro più uno tra Rog e Ounas, mentre Giulini vuole 55 milioni. Giuntoli ha incontrato anche il procuratore del giocatore, Beltrami: gli ha proposto uno stipendio di 3 milioni a stagione per i prossimi 5 anni.

Un’offerta dignitosissima, che De Laurentiis ribadirà al presidente cagliaritano: i due si sentiranno in questi giorni.

KOUAME O LOZANO

Gli azzurri hanno in piedi due operazioni, una col Psv Eindhoven legata a Hirving Lozano, l’esterno messicano sul quale il club è pronto a investire per soddisfare un’esigenza dell’allenatore che lo ha richiesto esplicitamente. C’è ottimismo intorno a questa trattativa, Mino Raiola, che ha la procura del giocatore, s’è già sentito con Giuntoli ed è disponibile a favorire l’affare.

Resta da convincere il club olandese a rivedere le proprie pretese: ai 40 milioni richiesti, il Napoli ha risposto con un’offerta di 30, elevabile fino a 35 con un bonus, ma nulla di più. L’impressione è che Lozano sarà il primo acquisto per la prossima stagione. All’arrivo dell’esterno messicano è legata, comunque, la trattativa col Genoa per Kouame. La società, infatti, è intenzionata a prendere soltanto uno dei due.

De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato ad arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PSG-ALLAN

Frenata del Psg per Allan. Il club francese sarebbe stato scoraggiato dalle indiscrezioni a proposito del costo del cartellino del giocatore. Il Napoli è lì, comunque, in attesa che da Parigi arrivi, ufficialmente, un’offerta. Fin qui, si è parlato di decine di milioni come se fossero bricioline. Di fatto c’è che il Psg non ha mai offerto 100 milioni di euro e che al massimo sarebbe propenso ad investirne la metà.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.