Il Napoli aumenta l’offerta per Barella, L’Allan Sardo, come lo chiamano gli isolani. La concorrenza per il centrocampista del Cagliari è forte.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli aumenta l’offerta per Barella. Parte la controffensiva del club azzurro per il centrocampista del Cagliari.
Nicolò Barella, in certe posture e nella capacità di pressare, viene chiamato l‘Allan sardo. Ventidue anni ormai, li compirà tra un mese, ha una fila di corteggiatrici, l’Inter, che ha un suo fascino, e dubbi da dover risolvere.
Ma gli azzurri si sono portati avanti, come racconta il Corriere dello sport. Il Napoli ha aumentato l’offerta per Barella: una ventina di milioni di euro ed eventualmente di Rog, semmai di Ounas, per il quale nei giorni scorsi si è presentata l’Atalanta alla quale, cortesemente, è stato risposto che il ragazzo rientra attualmente tra gli incedibili.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]