Il Napoli a Roma in treno. Ancelotti lancia un nuovo metodo di allenamento

Il Napoli raggiungerà  Roma in treno. Gli azzurri saranno oggi alla stazione centrale per l’esordio contro la Lazio. Ancelotti lancia un nuovo metodo di allenamento.

ANCELOTTI NUOVO METODO DI ALLENAMENTO

NAPOLI- Ieri la squadra ha lavorato a Castel Volturno di mattina, cosa che farà anche oggi in occasione della seduta di rifinitura prima della partenza per Roma.

Ancelotti lancia un nuovo metodo di allenamento: abituare i calciatori al lavoro mattutino, fare in modo cioè che ci si alleni per gran parte della settimana sempre di buon’ora così da poter pranzare insieme (controllando da vicino l’aspetto nutrizionale) e lasciare libero il pomeriggio che dovrà essere dedicato al riposo e alla fase di recupero.

IL NAPOLI A ROMA IN TRENO

Gli azzurri, dopo l’allenamento odierno, si ritroveranno nel tardo pomeriggio per la partenza verso Roma che avverrà in treno dalla stazione centrale. Lo spicchio di stadio confinante con la curva sud sarà il settore all’interno del quale potranno prendere posto i tifosi azzurri (ne sono previsti all’Olimpico circa duemila): per chi raggiungerà Roma in auto, consigliate l’uscita Flaminia e i percorsi presidiati dalla forze dell’ordine per evitare contatti con la tifoseria avversaria.

Exit mobile version