Il Milan vince con il Verona 1-2, arriva il commento del giornalista Enrico Varriale: “Pari risultato più giusto“.
I rossoneri di Pioli hanno sofferto per tutto il secondo tempo, con il Verona che ha sfiorato più volte il gol del pareggio. Invece Verona-Milan finisce 1-2, decisivo l’autogol di Veloso, pareggiato poi da Gunter nel primo tempo. La rete della vittoria arriva con Tonali nella ripresa.
Verona-Milan: il commento di Varriale
Il Milan risponde al Napoli che vince con il Bologna, ma dimostra che tante partite ravvicinate si fanno sentire. Anche i rossoneri sono andati in tremenda difficoltà contro una squadra che sulla carta è inferiore a quella di Pioli.
Al termine di Verona-Milan è arrivato il commento di Enrico Varriale: “Vittoria di carattere del Milan bravo e fortunato con un Verona che avrebbe certamente meritato di più. La squadra di Pioli dimostra ancora una volta di saper soffrire e coglie il 3° successo esterno consecutivo pur dopo aver rischiato la sconfitta. La decide Tonali“. Poi rispondendo ad un utente, Varriale aggiunge: “Nel senso che il Verona ha giocato una grande partita creando diverse occasioni tra cui un palo clamoroso di Piccoli. Se ha visto la partita converrà che il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Poi bravo il Milan a non mollare e a sfruttate l’occasione da 3 punti“.