IL MATTINO – L’oro del Napoli non luccica, Osi torni a essere un leader

Napoli in crisi dopo la sconfitta con il Milan. Il Mattino si sofferma sulla necessità di Osimhen di tornare alla guida: sabato la sfida al Genoa.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Nell’ultimo turno di Serie A, il Milan ha battuto di misura il Napoli a San Siro, un colpo che ha scosso gli equilibri della squadra azzurra. Oggi, la prima pagina de Il Mattino non esita a mettere in risalto le difficoltà dei campioni d’Italia, focalizzandosi sull’attaccante di punta: “L’oro del Napoli non luccica, Osi torni a essere un leader”.

Il quotidiano non nasconde la delusione per la posizione attuale della squadra, che si trova al nono posto in classifica.

Nell’edizione odierna, Il Mattino affronta la questione in modo diretto, sottolineando la necessità che Victor Osimhen ritrovi la sua leadership in campo. L’attaccante nigeriano, considerato il principale punto di forza dell’attacco partenopeo, è al momento al centro di molte speculazioni riguardo alla sua presenza nella prossima sfida contro il Genoa, in programma sabato, la quale si svolgerà nel suggestivo scenario del Maradona.

La presenza di Osimhen nella formazione è ancora incerta. La speranza è che il giocatore riesca a superare le eventuali difficoltà fisiche e a tornare a essere un faro per la squadra, capace di guidare i compagni di squadra verso risultati positivi. Di seguito la prima pagina de Il Mattino:

Exit mobile version