Rassegna Stampa

Il Mattino – Giuntoli ci ha provato per Thauvin, filtra la richiesta del calciatore

Napoli e Marsiglia continua a parlare di Arek Milik ma secondo ll Mattino, il ds Giuntoli ha sondato il terreno per Florian Thauvin.

Florian Thauvin sarà uno degli svincolati di lusso della prossima stagione ed i grandi club sono già in fila per prenderlo a parametro zero. Per questo il Napoli avrebbe voluto bruciare la concorrenza e cercare di prendere l’attaccante del Marsiglia già a gennaio. Secondo quanto riporta Il Mattino il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha sondato il terreno per Thauvin. Il giocatore sta diventando sempre più importante ed è finito nel mirino dei grandi club europei.

Napoli su Thauvin: richiesta monstre del giocatore

Il parametro zero spinge il calciatore a poter chiedere di più in termini di ingaggio. Così quando il Napoli ha chiesto informazioni per Thauvin, il suo entourage ha sparato una cifra monstre: 5 milioni di euro di ingaggio. Proprio questa richiesta ha fatto desistere il Napoli che avrebbe voluto mettere le mani sul talento del Marsiglia, ma non può permettersi di mettere in rosa un ingaggio così alto. Gli azzurri per il prossimo anno continuano a lavorare con il Verona per portare Zaccagni un maglia azzurra. In questo caso l’obiettivo è molto più fattibile e Giuntoli ha già gettato le basi per l’acquisto.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.