Il Mattino – Emeson Palmieri, il Chelsea spara alto, la risposta del Napoli

Il Napoli continua a monitorare Emerson Palmieri per il mercato di gennaio, il Chelsea chiede 10/15 milioni di euro per la cessione.

[wp_ad_camp_1]

Il mercato comincia ufficialmente il 4 gennaio ma tutti i club si stanno già muovendo per cercare di anticipare i tempi, nonostante i soldi da spendere siano veramente molto pochi. Si faranno soprattutto movimenti in prestito, formula che vorrebbe utilizzare anche il Napoli per prendere Emerson Palmieri dal Chelsea. Una soluzione che non viene gradita dal club di Londra che invece vorrebbe monetizzare il più possibile. Il calciatore spinge per andare via e non vuole perdere troppo tempo, ma trovare una squadra che possa farlo giocare con continuità, così da mettersi in vetrina per gli Europei del 2021.

Il Napoli può dare questa occasione ad Emerson Palmieri ma il Chelsea, secondo quanto riferisce Il Mattino, vuole una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra troppo alta almeno per gennaio, un mercato interlocutorio in cui i club vogliono cercare di non investire immediatamente ma nemmeno impegnare troppi soldi per il futuro. Quindi, al momento, viene scartata anche l’ipotesi dell’obbligo con riscatto, mentre è valutabile quella del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del Napoli, coì come accaduto con Bakayoko.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version