Calciomercato Napoli

Il Dalian su Mertens, offerta monstre per il Belga. ADL ha detto no

Il Dalian voleva anche Mertens. I cinesi hanno offerto una cifra monstre al belga ma De Laurentiis ha detto no.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo Hamsik, il Dalian voleva anche Mertens. A riferirlo è Tuttosport. Secondo il quotidiano di casa Juventus, i cinesi hanno tentato il doppio colpo, chiedendo anche Dries Mertens ad Aurelio De Laurentiis.

L’idea del Dalian era quella di offrire un contratto triennale da 15 milioni a stagione al belga, ma hanno trovato il solito ostacolo: la richiesta da 25 milioni cash da parte della società partenopea. E, in questo caso, non se n’è fatto nulla.

In realtà, secondo fonti molto accreditate nel panorama calcio Napoli, alla proposta dei cinesi,  Aurelio De Laurentiis si è immediatamente opposto dichiarando Mertens incedibile per questa stagione, se ne potrà riparlare in estate, quando il Napoli inizierà lo svecchiamento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.