Le Interviste

Il comandante di Mare Fuori: “Osimhen? ecco chi sarebbe nella serie”

“Mare Fuori” incontra il Napoli: Carmine Recano, il comandante dell’ IPM paragona Osimhen al suo personaggio.

La serie tv “Mare Fuori“, ispirata alle storie dei ragazzi del carcere minorile di Nisida, sta conquistando il pubblico con il suo cast di attori e personaggi indimenticabili. Tra questi c’è Massimo, interpretato da Carmine Recano, il comandante che rappresenta un punto di riferimento per molti detenuti.

Proprio Recano, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha paragonato il suo personaggio ad un giocatore del Napoli: Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, idolo della città, ha già segnato 25 gol stagionali e rappresenta il simbolo di questa squadra. “Osimhen. Lui è il simbolo di questa squadra”.

Recano, grande tifoso azzurro, ha espresso la sua speranza per lo scudetto e la Champions League, e ha sottolineato l’importanza degli investimenti per il futuro della città.

“Per lo scudetto siamo sulla buona strada, ma spero anche nella Champions. L’importante è riuscire a competere fino alla fine su entrambi i fronti”.

Il comandante di Mare fuori, è ironico sulla sfida dei quarti di finale col Milan: “Faccio finta di non sentire…”. Infine una speranza per il futuro: “Spero che le persone continuino ad investire sulla nostra città, sia nello sport che negli altri settori”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.