Il Celta Vigo pensa al dopo Veiga: nel mirino un ex Napoli

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Con la cessione di Veiga al Napoli, il Celta Vigo cerca centrocampisti: contatti avviati per Tiémoué Bakayoko, ex giocatore azzurro attualmente svincolato.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Celta Vigo si sta preparando alla cessione di Gabri Veiga al Napoli, operazione in chiusura per circa 35 milioni di euro. Il club spagnolo è già al lavoro per sostituire il talento classe 2002 con nuovi innesti a centrocampo.

Come riferiscono i media iberici, il tecnico Rafa Benitez avrebbe chiesto due rinforzi in mediana con caratteristiche diverse da Veiga. Il primo obiettivo sarebbe Nemanja Maksimovic del Getafe, ma contatti sarebbero stati avviati anche con Tiémoué Bakayoko.

L’ex centrocampista del Napoli, svincolato dopo l’esperienza al Milan, è uno dei nomi caldi per rimpiazzare Veiga al Celta Vigo. Dopo l’addio agli azzurri, Bakayoko potrebbe quindi tornare a giocare in Liga.

Un intreccio di mercato interessante che porterebbe un ex giocatore del Napoli a sostituire uno dei nuovi acquisti che sta per sbarcare all’ombra del Vesuvio. Gli azzurri puntano su Veiga per il presente e il futuro, il Celta Virgo pensa già al dopo Gabri.

Exit mobile version