... ...

Calciomercato Napoli ultime notizie – Adam Ounas nel mirino del Besiktas. Il fantasista del Napoli in serie A piace a Sassuolo, Genoa e Torino, ma il suo futuro potrebbe essere in Turchia. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo algerino Dzfoot, il club di Istanbul avrebbe messo nel mirino il fantasista del Napoli.
Dzfoot, scrive: ” In prestito questa stagione al Cagliari poi al Crotone, il nazionale algerino Adam Ounas è una delle sorprese dell’estate. Sotto contratto con il Napoli, potrebbe passare alla Turchia. Il nazionale algerino (14 presenze, 4 gol) è un obiettivo primario per molti club. Ounas è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno 2022. Autore di 4 gol e 3 assist in appena 16 partite di Serie A in questa stagione, aiutato dal suo profilo poliedrico (ala sinistra o destra, trequartista o trequartista), Ounas piace a Sassuolo, Genoa e Torino“
Dzfoot aggiunge ulteriori dettagli: “Il giocatore,del Napoli piace molto al Besiktas. Il club di Istanbul, campione e qualificato per la prossima Champions League, potrebbe offrire quasi 5 milioni di euro al Napoli che ne chiede almeno 8. Da notare, infine, che Luciano Spalletti, succeduto a Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, potrebbe ritardare il trasferimento di Ounas al Besiktas per poterlo osservare durante il ritiro precampionato del club azzurro”.