Il Bayern vuole Insigne. L’attaccante del Napoli nel mirino del club Bavarese. Raiola ci prova De Laurentiis fissa il prezzo.
IL BAYERN VUOLE INSIGNE
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Come riferisce Calciomercato.it Lorenzo Insigne è diventato uomo simbolo del Napoli targato Ancelotti e anche uno dei calciatori più pagati con l’ultimo rinnovo firmato oltre un anno fa: cuore e tasca uniti per difendere la causa azzurra? Le cose al momento stanno così ma potrebbero anche cambiare presto: in primavera Mino Raiola diventerà ufficialmente l’agente del numero 24 partenopeo e si sa che il noto procuratore è un abile negoziatore, con il ‘vizio’ di spostare i suoi assistiti con grande facilità.
RAIOLA CI PROVA
Accadrà anche con Insigne? Difficile oggi anche se una big europea avrebbe posizionato i propri radar nuovamente sul talento di Frattamaggiore. Si tratta del Bayern Monaco che già in passato aveva seguito Insigne: con gli addii di Robben e Ribery, la batteria di esterni di attacco del club tedesco dovrà rinnovarsi e Insigne potrebbe essere il nome giusto per rilanciare le ambizioni di una squadra che quest’anno sta faticando non poco.
DE LAURENTIIS FISSA IL PREZZO
L’interesse bavarese potrebbe portare cuore e portafogli su strade parallele, con Raiola nelle vesti di gran cerimoniere ma con una clausola non scritta concordata con De Laurentiis che potrebbe fungere da ostacolo: 200 milioni di euro.