Calcio Napoli

Iannicelli vuole Mourinho al Napoli: “Sarebbe perfetto. Il Maradona sempre sold out”

Il sogno di Mourinho al Napoli potrebbe diventare realtà: il giornalista Peppe Iannicelli spera in una nuova avventura.

L’aria partenopea potrebbe presto respirare l’energia vincente di José Mourinho, almeno secondo Peppe Iannicelli, noto opinionista e esperto di calcio. Durante un collegamento con la redazione di Campania Sport su Canale 21, Iannicelli ha condiviso il suo entusiasmo per l’ipotesi di vedere il celebre allenatore portoghese alla guida del Napoli nella prossima stagione.

“Mourinho al Napoli sarebbe perfetto: si profilerebbe un’avventura bellissima. A Roma ha collezionato tanti sold-out consecutivi e il Napoli, come ambiente, ha bisogno di essere nuovamente galvanizzato”, ha dichiarato Iannicelli, alimentando le speranze dei tifosi.

L’opinionista ha sottolineato la capacità di Mourinho di creare emozioni e ha spiegato: “José Mourinho sarebbe una sfida intrigante. La piazza ha bisogno di essere stimolata emotivamente e Mourinho sarebbe una scommessa molto interessante”.

Nei giorni scorsi, è circolata la voce di un primo confronto telefonico tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Jorge Mendes, procuratore di José Mourinho. Allo stesso tempo, indiscrezioni provenienti dall’estero suggeriscono la possibilità di un incontro diretto tra il presidente e il mister portoghese.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.