... ...

I fratelli Esposito fanno storia nel calcio italiano giocando tutti e tre nella stessa partita di Serie B tra Sampdoria e Spezia.
La partita tra Sampdoria e Spezia in Serie B non è solo un altro incontro di calcio. È una serata storica per i fratelli Esposito, tre calciatori originari di Castellammare di Stabia, la stessa città di Fabio Quagliarella. Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio Esposito si troveranno a giocare l’uno contro l’altro, un evento che celebra non solo il loro legame familiare, ma anche l’eccezionale talento calcistico della Campania.
La partita di questa sera tra Sampdoria e Spezia in Serie B non è solo un altro incontro di calcio. È una serata speciale per i fratelli Esposito, tre calciatori napoletani che si troveranno a giocare l’uno contro l’altro. Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio Esposito saranno tutti in campo nella stessa partita, un evento che non si verifica nel calcio italiano da quasi 35 anni.
Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, si troverà di fronte ai suoi fratelli Salvatore, centrocampista, e Francesco Pio, anch’egli attaccante, entrambi in forza allo Spezia. Questo incontro rappresenta un momento unico per la famiglia Esposito, che vede i propri figli competere in una partita di alto livello. L’ultima volta che tre fratelli hanno giocato nella stessa partita in Italia risale agli anni ’80, quando Luca, Stefano e Davide Pellegrini si trovarono in situazioni simili.