Il Napoli pareggia con il Genoa: I tifosi azzurri perdono la pazienza con Garcia

Il Napoli pareggia con il Genoa in una partita deludente. I tifosi azzurri esprimono la loro frustrazione verso l’allenatore Garcia, soprattutto per le sue scelte tattiche e sostituzioni.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha pareggiato con il Genoa in una partita che ha lasciato i tifosi azzurri frustrati e delusi. La squadra di Garcia è stata in svantaggio per gran parte della partita, ma è riuscita a pareggiare grazie ai gol dei subentrati Raspadori e Politano. Tuttavia, la prestazione complessiva ha sollevato molte domande sulle scelte tattiche dell’allenatore.

Genoa-Napoli

Il Genoa ha iniziato forte, mettendo sotto pressione il Napoli e trovando il vantaggio prima dell’intervallo con un gol di Bani. Nel secondo tempo, i rossoblù hanno raddoppiato con Retegui, mettendo il Napoli in una posizione difficile. Ma al 76′ è arrivato il gol di Raspadori, su assist di un altro subentrato, Cajuste. Il pareggio del Napoli è stato firmato da Politano all’84’, che era subentrato a Elmas a inizio ripresa.

Tifosi del Napoli contro Garcia

I tifosi del Napoli non hanno nascosto la loro frustrazione, soprattutto per le scelte di Garcia. Molti si sono espressi sui social media, criticando l’allenatore per aver sostituito Kvara con Zerbin e aver lasciato Lindstrom in panchina. Alcuni commenti che girano sul web includono:

Il Dibattito

Mentre alcuni tifosi puntano il dito contro Garcia, altri ritengono che la dirigenza debba condividere parte della colpa. “L’anno scorso Kvaratskhelia non si è mai lamentato di una sostituzione e stasera invece sì, questi già sono campanelli d’allarme,” ha detto un tifoso.

Exit mobile version