napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I saluti di Diawara a Napoli: “mi avete fatto sentire un vero Napoletano”

Su instagram i saluti di Diawara a Napoli. Il centrocampista guineano è passato alla Roma nella trattativa per Manolas.



Amadou Diawara saluta Napoli e i napoletani. Il centrocampista è ormai un giocatore della Roma, inserito nella trattativa per Manolas,  ma non ha dimenticato i suoi tre anni napoletani, come dimostra il bellissimo messaggio che ha pubblicato su Instagram:

DIAWARA SALUTA NAPOLI

“Tutte le avventure hanno un inizio ed una fine e per me è arrivato il momento dei saluti.

Ho trascorso 3 anni intensi e bellissimi fatti di battaglie, gioie e sconfitte. Tutto rimarrà scolpito nella mia mente”.


Diawara aggiunge: “Voglio ringraziare il popolo napoletano per avermi accolto e fatto sentire un napoletano vero. Ringrazio la società, tutto lo staff ed il presidente per avermi dato la possibilità di giocare in questa splendida città ed in questo Club. Arrivederci Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più