Hysaj, l’ agente: “Va così così, non è detto che resterà a Napoli. Potrebbe lasciare a gennaio o giugno”. “Rinnovo? Vedremo”ha affermato il procuratore.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Ag. Hysaj: “Va così così, non è detto che resterà a Napoli. Potrebbe lasciare a gennaio o giugno” ha affermato il procuratore nell’ intervista sulla situazione del suo assistito.
La situazione Hysaj
Il procuratore sportivo Mario Giuffredi, manager di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Sul turnover ha affermato: “E’ passato da prima a seconda o terza scelta nelle rotazioni? E’ sereno, sa che nel calcio ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. E’ a Napoli da quattro anni, adesso le cose vanno un po’ così così, ma è dovuto a tante situazioni. Ha bisogno di tempo. Non esagero mai nei giudizi, cerco di essere razionale. Non mi sembra abbia fatto cose disastrose. Ha fatto cose giuste, normali, anche se non ai suoi livelli. Ci sta non avere sempre la condizione mentale delle stagioni precedenti, ma la riprenderà”.
Champions
Giuffredi ha aggiunto: “In Champions gioca poco? Carlo Ancelotti ha fatto una scelta, quella di puntare su Nikola Maksimovic, il che è anche comprensibile. Non c’è polemica in merito. Il problema, però, è che non si può passare dal dire che Hysaj è un grandissimo giocatore a sostenere che ora sia mediocre.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il rinnovo
Sul rinnovo ha dichiarato: “col rinnovo? Ne stiamo parlando, vediamo quando e se i tempi saranno maturi. Può andar via attraverso la clausola? Potrebbe cambiare, non è detto che rimanga a Napoli. Può succedere di tutto e non è detto che non possa accadere a gennaio. Tutto si fa in sintonia col Napoli. Nella vita, come si suol dire, non si sa mai… Dipende da se qualcuno ti vuole e se tu vuoi andare. Ci sarà qualcuno che lo vorrà… Inseriremo la clausola nel nuovo contratto? Abbiamo chiesto di eliminarla e il presidente Aurelio De Laurentiis non mi ha creato problemi in merito. Tempistiche per discuterne? Mi auguro di chiudere entro febbraio, altrimenti potremmo fare altre valutazioni”.