Hysaj a Kiss Kiss Napoli: “Per lo scudetto è lunghissima. Pensiamo partita dopo partita. L’Atalanta è un capitolo chiuso, adesso la testa è al Verona”

Intervenuto ai microfoni du Radio Kiss Kiss Napoli, il terzino azzurro Elseid Hysaj parla dei buoni propositi per il nuovo anno, dello scudetto, e della sfida contro il Verona. Ecco quanto dichiarato:

“Siamo arrabbiati per essere usciti dalla Coppa Italia, perdere fa male, ma ci darà la forza per trasformare la delusione in rabbia, a partire già dalla prossima gara. Vogliamo vincere e mantenere livelli alti. Vogliamo iniziare bene l’anno. L’Atalanta è una bella squadra, ha vinto contro di noi, ma mette in difficoltà chiunque. Lo scudetto? Stiamo facendo il massimo, ma oggi dobbiamo rimanere coi piedi per terra, la strada è lunghissima. Siamo lì insieme alla Juve, ma è talmente presto per parlarne che ha tempo sia l’Inter che la Roma  di recuperare. Noi facciamo sempre il nostro gioco, così come ci dice il mister. Cos’è cambiato rispetto a due anni fa? Siamo cresciuti mentalmente. Siamo maturati. Lavoriamo sempre per dare il massimo. Siamo un gruppo unito e quando si vince siamo tutti molto contenti. Aspettiamo il recupero di Milik e Ghoulam. Molto importanti per noi. Speriamo che rientrino quanto prima. Vogliamo un San Paolo sempre caldo. Ci scusiamo per la sconfitta contro l’Atalanta, ma spero che i tifosi lo capiscano. Spero in uno stadio sempre pieno, così come sarà Sabato. Siamo belli carichi.”

Exit mobile version