Higuain provoca i napoletani: ” i campioni siamo noi…”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Il Pipita Higuain provoca i napoletani: “Siamo noi i campioni, nessuno più”. Dopo Douglas Costa e Benatia, ci ha pensato la coppia Pjanic-Higuain a lanciare frecciate velenose ai tifosi del Napoli.

TORINO- Ancora provocazioni degli juventini ai napoletani. Dopo Douglas Costa e Benatia, ci ha pensato la coppia Pjanic-Higuain ad inferire durante la festa scudetto con una storia Instagram con il Pipita che, con un chiaro riferimento al Napoli, urla: “Siamo noi i campioni, nessuno più”.

L’argentino ancora una volta ha lanciato una frecciata alla sua ex squadra, chissà da dove nasce tutto questo astio nei confronti di napoletani.

Da crotone: W il sud, Ciro è nostro fratello. Napoli che passione…

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version