Higuain, il fratello: “Rispetto i tifosi del Napoli, non De Laurentiis”

Nicolas Higuain  infuoca Napoli-Juve, il fratello del Pipita giura amore ai tifosi del Napoli e non risparmia critiche a De Laurentiis.


CALCIO NAPOLI –  Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, è tornato a parlare del passato napoletano dell’attaccante argentino in vista di Napoli-Juve di domani. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolas ha dichiarato di nutrire ancora rispetto per i tifosi azzurri ma non per il presidente De Laurentiis, accusato di aver fatto troppe “promesse senza mantenerle” 

Higuain e l’addio al Napoli, il retroscena: “Non andò via per soldi. Ecco la verità”

Sulla scorsa stagione del Napoli, Nicolas punta il dito contro De Laurentiis, ritenuto dal fratello di Higuain la causa delle difficoltà dopo lo scudetto: “Dopo lo scudetto l’ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società. Non è possibile cambiare tecnico tre volte in una stagione.

Ho fatto una canzone che parla degli anni vissuti a Napoli. Ho rispetto per i tifosi ma non posso dire lo stesso per il presidente che ha fatto mille promesse senza mai mantenerle.

Infine un confronto tra Vlahovic e Osimhen, definendoli “ottimi attaccanti ma diversi“. Secondo Nicolas, il nigeriano è più freddo sotto porta mentre il serbo più tecnico e al servizio della squadra. Ma per lui il migliore resta Gonzalo Higuain.

Exit mobile version