napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Higuain fischiato dai tifosi del Real. Ricordate la reazione di Napoli?

Hguain fischiato dai tifosi del Real al momento del 1-1. La reazione del Pipita è stata molto diversa rispetto a quella di Napoli.

Nel Trofeo Santiago Bernabeu, Gonzalo Higuain debutta con la maglia del Milan contro il Real Madrid, sua ex squadra. L’accoglienza dei tifosi dei blancos non è delle più calorose. L’argentino infatti viene fischiato praticamente ogni volta che riceve il pallone. Higuain, tuttavia, dopo il goal del momentaneo 1-1, reagisce limitandosi ad abbracciare i suoi compagni di squadra, senza esultanze particolari.




Contro il Napoli, Higuain, al San Paolo, non frenò la sua esultanza quando segnò il goal vittoria contro la sua ex squadra. Evidentemente in quell’occasione i fischi dei napoletani gli fecero particolarmente male…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più