Marek Hamsik parla a margine della premiazione per il pallone d’Oro slovacco. Il Napoli, lo scudetto e il Dalian…
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik premiato con il pallone d’oro slovacco. Il centrocampista del Dalia a margine della premiazione ha rilasciato alcune dichiarazioni:
PALLONE D’ORO SLOVACCO “Sono felicissimo di ricevere questo ennesimo riconoscimento. Ora toccherà ai giovani vincere questo premio: col mio approdo in Estremo Oriene difficilmente salirò nuovamente su questo palco. La decisione di andare in Cina è stata mia, non mi sono pentito. Auguro a Skriniar e Lobotka di prendere il mio posto perché sono giovani e forti. Sono i miei eredi”.
NAPOLI-Hamsik ha parlato anche del Napoli: “Non siamo riusciti a vincere lo Scudetto purtroppo. Abbiamo però disputato una ottima Champions League giocando grandi gare contro Psg e Liverpool. Vorrei davvero tanto che un giorno il Napoli potesse vincere lo scudetto che è mancato a me.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
CINA– Spero di vincere qualcosa col Dalian: il presidente sta costruendo una squadra per vincere tutto in Asia”.