Calcio NapoliTutto Napoli

Hamsik: “vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto. Lobotka…”

Marek Hamsik parla a margine della premiazione per il pallone d’Oro slovacco. Il Napoli, lo scudetto e il Dalian…

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik premiato con il pallone d’oro slovacco. Il centrocampista  del Dalia  a margine della premiazione ha rilasciato alcune dichiarazioni:

PALLONE D’ORO SLOVACCO “Sono felicissimo di ricevere questo ennesimo riconoscimento. Ora toccherà ai giovani vincere questo premio: col mio approdo in Estremo Oriene difficilmente salirò nuovamente su questo palco. La decisione di andare in Cina è stata mia, non mi sono pentito. Auguro a Skriniar e Lobotka di prendere il mio posto perché sono giovani e forti. Sono i miei eredi”.

NAPOLI-Hamsik ha parlato anche del Napoli: “Non siamo riusciti a vincere lo Scudetto purtroppo. Abbiamo però disputato una ottima Champions League giocando grandi gare contro Psg e Liverpool. Vorrei davvero tanto che un giorno il Napoli potesse vincere lo scudetto che è mancato a me.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

CINA– Spero di vincere qualcosa col Dalian: il presidente sta costruendo una squadra per vincere tutto in Asia”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.