Hamsik tornerà a Napoli? L’agente: “Un matrimonio che presto si farà”

L’agente di Marek Hamsik spiega i motivi del rinvio del ‘matrimonio’ tra l’ex azzurro e il Napoli e parla dell’umore nello spogliatoio.

Marek Hamsik, leggenda del Napoli, sembra destinato a fare il suo ritorno azzurro, come rivelato dall’agente Martin Petras. Nonostante l’entusiasmo del presidente De Laurentiis e di Francesco Calzona, il grande ritorno di Hamsik è stato momentaneamente rimandato. L’agente Petras, tuttavia, assicura che il legame tra Hamsik e Napoli è destinato a rafforzarsi nel tempo.

Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia e coinvolto nella trattativa per il ritorno di Hamsik, ha dichiarato: “Hamsik tornerà a Napoli, è solo questione di tempo. Conosco Marek, so quanto tiene a questa città e alla squadra”.

Martin Petras, intervistato da calciomercato.it, ha parlato dell’incontro tra Hamsik e il presidente De Laurentiis: “Hamsik ieri è stato con il presidente De Laurentiis al pranzo UEFA prima della partita contro il Barcellona e gli è piaciuto. De Laurentiis spinge, ma va dato tempo a Marek. Sa lui cosa fare. Poi sicuramente un giorno tornerà”.

L’agente ha anche rivelato il motivo del rinvio della trattativa: “Hamsik è attualmente impegnato come allenatore dell’under 15 dell’Academy in Slovacchia, dove gioca anche suo figlio. Dopo aver smesso di giocare da sei mesi, andare via di casa non è facile. Ci vuole tempo, ma un giorno ritornerà. Magari con suo figlio che giocherà per il Napoli”.

Nello stesso contesto, Petras ha discusso dell’attuale situazione della squadra azzurra e del cambio di allenatore con l’arrivo di Stan. “La squadra sta crescendo passo dopo passo. In Nazionale è diverso. Sono convinto che il Napoli crescerà”, ha affermato l’agente, sottolineando la positiva evoluzione del Napoli nonostante le sfide affrontate.

Infine, Petras ha rivelato alcuni dettagli sull’umore nello spogliatoio azzurro: “L’umore dello spogliatoio è buono. Quando arrivi alla sfida contro il Barcellona dopo aver vinto all’ultimo contro il Verona, la sconfitta a Milano, il pareggio contro il Genoa… nessuno si aspettava qualcosa di positivo. La squadra sta crescendo passo dopo passo”.

Exit mobile version