Hamsik: “Maradona e la telefonata di Ancelotti. Cavani è venuto a salutarci…”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Hamsik all’Equipe ha parlato della sua permanenza a Napoli e della telefonata di Ancelotti. Lo slovacco ha raccontato anche un retroscena su Cavani.

Arrivano le dichiarazioni di Marek Hamsik all’Equipe. Il capitano del Napoli ha parlato al quotidiano francese della sfida Champions contro il Psg rivelando un retroscena su Cavani. Hamsik ha parlato anche della possibilità di trasferirsi in cina e della telefonata di Ancelotti che gli chiese di restare. Ecco le parole dello slovacco.

NAPOLI-PSG

“Il PSG è una grande squadra, formata da campioni veri. Se resti in difesa e li aspetti, spiega Hamsik all’Equipe, prima o poi ti segnano un gol dopo l’altro. Così, ci siamo presentati con l’intenzione di giocare la nostra partita e ci siamo riusciti. Prima della gara avrei firmato per un pareggio, ma incassarlo a tempo scaduto fa male”. 

NEL PSG DEBUTTA BUFFON

Buffon? È bello ritrovarlo, farà strano vederlo con una maglia diversa da quella della Juventus“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

RETROSCENA SU CAVANI

Cavani? E’ venuto a salutarci a fine gara, era sereno e sorridente, non credo che a Parigi si trovi male. Mi è dispiaciuto ascoltare i fischi contro di lui nel 2014, ma lo avremmo accolto alla grande se fosse tornato quest’estate. Oltre ad essere un grande calciatore, è un grande professionista”.

TELEFONATA DI ANCELOTTI

“Avevo l’opportunità di andare in Cina, ma Ancelotti mi ha chiesto personalmente di restare e continuerò a difendere la maglia con amore. Ci manca lo scudetto, ma so che prima o poi possiamo farcela.  E’ stupendo entrare nella storia del Napoli, ho conosciuto Maradona qualche mese fa ma non riuscii a parlargli molto, c’erano tante persone. Gli ho regalato la maglia con la quale ho superato il suo record di gol, so che lui sarà sempre il più amato dai napoletani, ma essere il secondo, alle sue spalle, mi va benissimo, conclude Hamsik all’Equipe“.

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version