Calcio NapoliLe Interviste

Hamsik: “Dimostrata la giusta mentalità dopo l’eliminazione col Real. Ora ci tocca un’altra gara difficile con l’Empoli!”

“Non era semplice affrontare il Crotone dopo il Real Madrid e lo abbiamo fatto con la giusta mentalità vincente. Oggi abbiamo dato un bel segnale di crescita, bisognava tornare al successo e ci siamo riusciti con una prestazione di qualità. Abbiamo controllato sempre la partita senza mai rischiare. Sono contento anche per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno incitato continuamente. Noi dobbiamo proseguire così perchè ci aspetta già una gara difficile ad Empoli. Giochiamo anche divertendoci e questo per me è molto importante. La strada è quella giusta e bisogna continuare a dare il massimo in questo finale di stagione”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.