Hamsik al Dalian. Una telefonata ha convinto De Laurentiis ad abbassare la richiesta economica. Lo slovacco saluta la squadra con una promessa.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il trasferimento di Marek Hamsik al Dalian ai arricchisce ogni giorno di nuovo particolari. Il capitano legatissimo al Napoli è stato in procinto di rifiutare l’ennesima offerta. L’ultimo contratto della carriera, ricchissimo, meritava una riflessione approfondita e alla fine Marek ha scelto la Cina. L’edizione odierna de il Mattino svela nuovi particolari sulla vicenda Hamsik-Dalian.
Trattativa lampo e decisione presa in 48 ore per il Marek Hamsik al Dalian, perché ‘se ci avrebbe pensato troppo non sarebbe più andato via.
Prima l’assalto a Belotti, poi quello a Ciro Immobile. I cinesi dopo il doppio rifiuti si sono fidati sull’ipotesi Hamsik. Giovedì l’incontro a Milano con Giuntoli, dopo aver incassato il sì dell’agente di Marek per 9 milioni a stagione.
Il ds contatta De Laurentiis, che nel frattempo ha ricevuto la telefonata di Hamsik che spiega la sua decisione.
‘Non posso dire di no ad una simile offerta’ dice Marek a De Laurentiis che comprende la situazione ed essendo in debito di gratitudine con lo slovacco e non può fermarlo ed abbassa addirittura le richieste economiche per accontentarlo. Sabato, spiega il quotidiano, ha parlato alla squadra: “Questa è l’ultima gara con voi. In Italia ed in Europa non avrei mai potuto giocare con un’altra maglia”. Il resto è già storia.